Muñoz Rojas, S., Ayala Pérez, L. A., Sosa López, A., & Villalobos Zapata, G. J. (2013). Distribución y abundancia de la comunidad de peces en la porción litoral de la Reserva de la Biósfera Los Petenes, Campeche, México.
Stile di citazione ChicagoMuñoz Rojas, Sandra, Luis Amado Ayala Pérez, Atahualpa Sosa López, e Guillermo Jorge Villalobos Zapata. Distribución Y Abundancia De La Comunidad De Peces En La Porción Litoral De La Reserva De La Biósfera Los Petenes, Campeche, México. 2013.
Citazione MLAMuñoz Rojas, Sandra, Luis Amado Ayala Pérez, Atahualpa Sosa López, e Guillermo Jorge Villalobos Zapata. Distribución Y Abundancia De La Comunidad De Peces En La Porción Litoral De La Reserva De La Biósfera Los Petenes, Campeche, México. 2013.
Attenzione: Queste citazioni potrebbero non essere precise al 100%.